La Sicilia FA ringrazia la Mazarese per il supporto all\’Antudo Cup

La Sicilia FA ringrazia la S.C.Mazarese per il sostegno logistico offerto in vista della Antudo Cup. In qualità di partner dell\’evento, la società sta fornendo una serie di servizi fondamentali per lo svolgimento del trofeo.
Un ringraziamento particolare al Presidente della Mazarese Giampiero Giacalone ed al Direttore Generale Gerolamo Di Giovanni, nella duplice veste di dirigente della società e Responsabile dell\’Area Tecnica della Naziunali Siciliana per la Sicilia occidentale.
Senza il loro contributo sarebbe stato assai difficile organizzare un evento di prestigio internazionale in così poco tempo dopo la notizia dell\’annullamento dell\’Europeo CONIFA.

Di seguito le dichiarazioni dei dirigenti della Mazarese

Giampiero Giacalone:

«Dopo aver portato la prima squadra in vetta alla classifica e l\’U19 alla semifinale regionale, la S.C. Mazarese è assolutamente lieta di accogliere la Nazionale Siciliana a Mazara del Vallo. La scelta della nostra società e della nostra città come sede dell\’amichevole Sicilia-Sardegna è per noi motivo di grande soddisfazione ed è un evento che ripaga gli sforzi che abbiamo fin qui compiuto. Il nostro obiettivo era quello di portare in alto il nome della città attraverso la S.C. Mazarese e di regalare ai nostri concittadini e tifosi una pagina di autentico e puro calcio. Sicuramente questa iniziativa contribuirà a pieno al raggiungimento dei nostri obiettivi e per questo vogliamo ringraziare la Nazionale Siciliana»

Gerolamo Di Giovanni:

«Sono orgoglioso per l\’incarico e oltremodo felice per essere riuscito a portare la Nazionale Siciliana, al suo esordio, nella nostra Mazara. Mi corre l\’obbligo di ringraziare il sindaco e l\’amministrazione comunale che, cogliendo al volo l\’opportunità, hanno in ogni modo agevolato l\’iniziativa. Ringrazio altresì il presidente Giacalone e tutta la Mazarese Calcio che con la consueta sagacia stanno permettendo la realizzazione dell\’evento. L\’Antudo Cup che vedrà, il 10 giugno alle 18.45 , sfidarsi al \”N.Vaccara\” di Mazara del Vallo, le Nazionali di Sicilia e Sardegna, sarà una giornata di festa per tutti gli sportivi. La mia speranza, unitamente a quella di tutto lo staff della Nazionale è quella di riuscire ad istituzionalizzare l\’evento facendo in modo che in futuro possa ripetersi con la partecipazione di altre rappresentative conifa. Il mio impegno/piacere, teso al raggiungimento di tali obiettivi sarà massimo».

Carrello