Nei giorni scorsi la Sicilia Football Association ha formalizzato il proseguimento della collaborazione con l’azienda Curina Srl, che sarà sponsor della Nazionale Siciliana anche nel 2023. A suggellare simbolicamente l’accordo è stato l’incontro tra il Commissario Tecnico siciliano Giovanni Marchese e la titolare dell’azienda Rosy Vullo.

Già “gold sponsor” della Sicilia F.A. in occasione della Antudo Cup, trofeo che ha sancito l’esordio assoluto della nazionale maggiore, vittoriosa per 4-1 a Mazara del Vallo contro la Sardegna nel giugno scorso, Curina Srl proseguirà il percorso di collaborazione intrapreso in vista dei nuovi impegni che attendono i rossogialli nel 2023.
Curina Srl nasce dall’intreccio di conoscenze e professionalità di oltre 25 anni nell’ambito della formazione, organizza corsi formativi necessari per la crescita professionale sia di imprese che di persone.

Per le imprese analizza i fabbisogni di ogni singola azienda e sviluppa corsi che possano far raggiungere alle aziende clienti, gli obiettivi richiesti e aumentare la loro competitività nel mercato del lavoro.
Per le persone, organizza corsi, seminari e master per potenziare le competenze di ognuno e rilascia CERTIFICAZIONI in collaborazione con scuole riconosciute dal MIUR. Organizza congressi – meeting – eventi aziendali, turistici, culturali, sportivi e altre rilevanti iniziative tematiche a livello regionale, nazionale ed internazionale finalizzate alla valorizzazione del patrimonio culturale, enogastronomico e turistico della tradizione siciliana e italiana.

L’azienda guidata dal suo amministratore Rosy Vullo, con sede a San Giovanni la Punta (Catania), offre un percorso virtuoso nato in Sicilia ma con un network capillare di servizi disponibili in tutta Italia, grazie a collaborazioni e partnership con i più importanti leader di settore.