Curina Srl ancora al fianco di Sicilia FA

Nei giorni scorsi la Sicilia Football Association ha formalizzato il proseguimento della collaborazione con l\’azienda Curina Srl, che sarà sponsor della Nazionale Siciliana anche nel 2023. A suggellare simbolicamente l\’accordo è stato l\’incontro tra il Commissario Tecnico siciliano Giovanni Marchese e la titolare dell\’azienda Rosy Vullo.

Già \”gold sponsor\” della Sicilia F.A. in occasione della Antudo Cup, trofeo che ha sancito l\’esordio assoluto della nazionale maggiore, vittoriosa per 4-1 a Mazara del Vallo contro la Sardegna nel giugno scorso, Curina Srl proseguirà il percorso di collaborazione intrapreso in vista dei nuovi impegni che attendono i rossogialli nel 2023.
Curina Srl nasce dall\’intreccio di conoscenze e professionalità di oltre 25 anni nell’ambito della formazione, organizza corsi formativi necessari per la crescita professionale sia di imprese che di persone.

Per le imprese analizza i fabbisogni di ogni singola azienda e sviluppa corsi che possano far raggiungere alle aziende clienti, gli obiettivi richiesti e aumentare la loro competitività nel mercato del lavoro.
Per le persone, organizza corsi, seminari e master per potenziare le competenze di ognuno e rilascia CERTIFICAZIONI in collaborazione con scuole riconosciute dal MIUR. Organizza congressi – meeting – eventi aziendali, turistici, culturali, sportivi e altre rilevanti iniziative tematiche a livello regionale, nazionale ed internazionale finalizzate alla valorizzazione del patrimonio culturale, enogastronomico e turistico della tradizione siciliana e italiana.

L\’azienda guidata dal suo amministratore Rosy Vullo, con sede a San Giovanni la Punta (Catania), offre un percorso virtuoso nato in Sicilia ma con un network capillare di servizi disponibili in tutta Italia, grazie a collaborazioni e partnership con i più importanti leader di settore.

\"\" \"\" \"\"

Carrello