Nella giornata di ieri una delegazione della Sicilia FA ha fatto visita alla sede del Comitato Regionale LND Sicilia a Ficarazzi (Palermo), incontrando il Presidente Sandro Morgana ed i suoi collaboratori.
La delegazione, guidata dal nuovo Presidente della Sicilia FA Giovanni Privitera (subentrato a Salvatore Mangano, ora Vicepresidente Vicario), ha analizzato insieme ai vertici di LND Sicilia il percorso sportivo sin qui realizzato, iniziando un proficuo scambio di vedute sui progetti futuri.
LND Sicilia e Sicilia FA hanno concordato sull’utilità di un rafforzamento della sinergia organizzativa al fine di elevare ulteriormente il prestigio e la competitività di eventi sportivi internazionali come la Sikelia Cup. In tal senso sono già state gettate le basi per la prossima edizione del trofeo, che negli intenti comuni è destinato a divenire un appuntamento fisso del calendario calcistico siciliano.
A margine dell’incontro il Presidente Privitera ha fatto dono al Presidente Morgana di una maglia della Sicilia, ricevendo a sua volta la mascotte Fico, emblema del Torneo delle Regioni 2025 organizzato dalla LND Sicilia e svoltosi con successo lo scorso aprile.