La Sicilia F.A. rinnova la collaborazione con “Fisioterapia Calimeri”

La Sicilia F.A. ha il piacere di annunciare il rinnovo della partnership con il Dott. Andrea Calimeri anche in occasione della prossima Corsica Cup. Calimeri è già stato a capo del team di fisioterapisti della Nazionale Siciliana nel corso degli impegni del 2022 e del 2023, garantendo standard di professionalità di altissimo livello a vantaggio degli atleti.

Il Dott. Andrea Calimeri, laureato in Fisioterapia, titolare dello studio Fisioterapia Calimeri a Messina, si dedica all’approfondimento di ogni profilo inerente la riabilitazione dell’atleta di diverse discipline sportive (Calcio, Pallavolo, Basket, Tennis, Atletica, Ciclismo, Kickboxing, Muay Thai, Judo, ecc.). Già nella stagione 2018/2019 fisioterapista dell’ACR Messina, nelle stagioni 2019/2020 e 2020/2021 in forza alla prima squadra del Football Club Messina, dalla stagione calcistica 2021/2022 ad oggi è il responsabile fisioterapisti della prima squadra dell’ACR Messina, squadra che milita nel campionato di Serie C.

Il rinnovo della collaborazione è stato celebrato con la consegna di una maglia da parte del Direttore Generale Alberto L’Episcopo, che ha colto l’occasione per visitare il nuovo studio della Fisioterapia Calimeri, all’avanguardia per allestimento e attrezzature, sito in via dei Mille 219/bis, a Messina.

Carrello