Breaking news
  1. Inizia il percorso fondativo della Nazionale Siciliana di calcio femminile
  2. Calcio, ufficiale: la Nazionale Siciliana al Campionato Europeo 2023
  3. Curina Srl ancora al fianco di Sicilia FA
  4. Elezioni regionali: la Nazionale Siciliana invita i candidati presidenti
  5. Nazionali di Corsica, Sardegna e Sicilia: al lavoro per un trofeo internazionale

Ju Ci Sugnu

Biglietto “Ju Ci Sugnu” Antudo Cup

 

Sostieni la Naziunali Siciliana nel suo esordio assoluto

Con la campagna di raccolta fondi #jucisugnu, partendo da un contributo di € 2,50, potrai dire #jucisugnu e sostenere la Nazionale Siciliana nel suo esordio assoluto a Mazara del Vallo, il 10 Giugno 2022, nell’Antudo Cup contro la Nazionale Sarda. 

In cambio riceverai via e-mail un certificato che ti darà la possibilità di partecipare alla lotteria “#jucisugnu -Antudo Cup”. Dando il tuo contributo potrai partecipare all’estrazione finale dei cinque premi previsti, tra cui la maglia da gara autografata da squadra e staff a fine trofeo.

Scegli qui sotto la quantità di ticket che preferisci. Puoi scegliere se comprare ticket singoli (seleziona “1 ticket” e modifica la quantità nella schermata successiva) oppure risparmiare comprando carnet da 5, 10, 50 o 100 ticket!

Chi acquista almeno 20 ticket avrà diritto ad un biglietto per la partita di Mazara del Vallo!

Quantità


Dopo l’acquisto, le ricevute saranno spedite entro 24 ore all’indirizzo mail specificato durante l’acquisto (n.b.: l’indirizzo email viene trasmesso in automatico se paghi tramite PayPal)

I ticket possono essere acquistati sia da chi ha un account paypal sia da chi non lo ha. Per poter effettuare l’acquisto senza paypal basta cliccare su Vai alla cassa nella schermata di acquisto e verrà proposta la possibilità di pagare con carta.

 

PREMI

* La spedizione dei premi ai vincitori avverrà entro 15 giorni dall’estrazione.

Per maggiori informazioni o assistenza scriveteci a info@siciliafootball.com